Cliente italiano ha recuperato 45.000 euro da un broker di trading fraudolento che operava da Cipro. Il caso è stato risolto in soli 4 mesi attraverso procedure legali internazionali.
Vittima di una ICO fraudolenta ha recuperato 28.000 euro in Bitcoin. Il nostro team ha tracciato i fondi attraverso la blockchain e ha identificato i truffatori in Estonia.
Recupero di 67.000 euro da uno schema Ponzi che prometteva rendimenti del 300% mensile. Il caso ha coinvolto vittime in 5 paesi europei e è stato risolto in 6 mesi.
Cliente ha recuperato 15.000 euro rubati attraverso un attacco di phishing. Il nostro team ha lavorato con la banca per bloccare i trasferimenti e recuperare i fondi in 2 settimane.
Vittima di una truffa romantica ha recuperato 8.500 euro inviati a un falso profilo di dating. Il caso ha richiesto 3 mesi di indagini e collaborazione con le autorità di 3 paesi.
Recupero di 12.000 euro da un negozio online fraudolento che non ha mai consegnato i prodotti. Il caso è stato risolto attraverso chargeback e procedimenti legali contro la società.